che weekend!

 qualche giorno di vacanza per riprendermi e incontrare amici (vecchi e nuovi)

… il maltempo ci ‘costringe’ a casa …

… rinviando le’attività’ turistiche …

…. anche se non sono mancate inquietanti visioni notturne ….

…  e ‘storie di ordinaria idiozia’ …

 Grazie a tutti!

14 risposte a “che weekend!

  1. La nana è uno spettacolo! Anche per me è stato un piacere conoscervi! Alla prossima :)))

  2. Grazie! Anche perché io “la nana” non l’avevo vista… Alla prossima! 🙂

  3. gli stivaliiiiiiiiiiiiii!!!
    mitico..io confidavo troppo nel fatto che li mettessi.. non hai tradito le aspettative..
    in compenso da quel giorno fotografo tutte le nane con gli stivali..sul telefonino ne ho un collezione..
    finisce che mi menano..

  4. E’ stato un piacere anche per me conoscervi….la nana con uno stivale giù e uno su, me lo so perso in diretta…andava effettivamente immortalata.

  5. mi pare di capire a Roma…

  6. bel week end con delle belle persone… è stato un piacere!
    a presto

  7. Grazie a voi, di cuore per tutto.

  8. E’ stato (finalmente!) un piacere 😉

  9. E’ stato un piacere rivederti, rivedervi 😉 e naturalmente, la nana “rosso shocking” è fantastica!
    un abbraccio
    A.

  10. E’ stato bello leggere il resoconto da tesslu…

    mi è venuta un poca di invidia… è normale spero.. un resoconto come quello e chi non vorrebbe un fine settimana così spensierato???

  11. Tesorino!
    La foto fatta dal foro è stupenda!!! :0)
    Che bello rivedere le foto e ripensare al tempo che abbiamo passato insieme!
    Abbracciarti finalmente di persona è stata una gioia senza senso!!!

  12. @ ugualeediverso: anche il ‘serial eyer’ non scherzava 🙂
    @ pinocchione: alla prossima, certamente 🙂
    @ ufficialmentedisperso: l’importante è fotografare senza farsi notare (non dimenticare che hanno gli stivali, e i calci farebbero molto male 😀 )
    @ diabolicus: la diversa ‘disposizione’ degli stivali l’ho scoperta anch’io solo grazie alle foto. 🙂
    @ fabio: a Roma, a Roma … ma con l’aggiunta della cucina campana – preparata in loco e trasportata dalla regione 🙂
    @ mylady aliante: le ingiuste critiche alla tua acconciatura sono venute solo da rappresentanti del ‘club dei capelli rari’ … stai benissimo. Abbracci 🙂
    @ Ale: ma grazie a voi 😀
    @ Andrew: ci siamo incontrati (è vero, finalmente) 🙂
    @ Chico76: e ora … a Napoli 😉
    @ fenice sul mare: io stesso provo nostalgia per la serenità di quei – troppo pochi – giorni 🙂
    @ Lu: l’abbraccio è solo uno dei ricordi che porto con me 😉

  13. Mamma mia il serial eyer faceva paura!!! 😉 Peccato non avergli fatto una foto 🙂

  14. credo che mi avrebbe fracassato la macchina (o forse si sarebbe messo in posa? 😀 )

Rispondi

