amy, amy, amy

di solito parlo di voci del passato, oggi no.

Amy Winehouse è una grande, grandissima interprete. Che però sta facendo un po’ troppo per diventare, rapidamente, una voce del passato …

10 risposte a “amy, amy, amy

  1. Grandissimo talento, non si discute.
    Solo che non ho simpatia per ‘ste tipe padrone del mondo ma comunque sempre scontente, strafatte, arrestate, ecc, ecc…
    Ale

  2. almeno in questo caso c’è la voce (e una voce che non si dimentica). Se poi sia un vero ‘mal di vivere’, boh …

  3. ciao! ho bisogno di un mega aiutone…sto cercando disperatamente la base della canzone “amy amy amy”…seve per uno spettacolo ma è davvero difficile da trovare…puoi aiutarmi?
    marco

  4. @ marco: purtroppo non ho la base, mi dispiace … che spettacolo stai organizzando?

  5. non io ma un coreografo hip hop…una mia amica dovrebbe cantare questa canzone nell’introduzione dello spettacolo, ma è incasinata perchè sembra impossibile da trovare e togliere la voce dall’originale sembra una cosa ancora piu impossibile..hai qualche idea per caso?

  6. purtroppo nessuna, ovviamente hai già provato con emule, etc. e anche con i siti che vendono basi per il karaoke …

  7. mah, diciamo che per fare una cosa fatta bene occorre evitare le basine tipo karaoke da sagra della bruschetta.. 🙂 ovviamente scherzo…senti, oltre ad emule che altri programmi ci sono per scaricare la musica?

  8. una volta c’era limewire, ma mi hanno detto che ora è diventato a pagamento 😦

  9. Da quando un mio amico ha paragonato la sua voce a quella della cantante dei La Bouche (pace all’anima sua) non riesco a non ridere ogni volta che ascolto una sua canzone 🙂

  10. piuttosto diverse, non ti pare? 🙂

Rispondi

