31 dicembre

lunedì sera, prima del messaggio del Presidente, il tg di rai1 rende noto l’ultimo atto intimidatorio compiuto da ignoti contro un Ministro della Repubblica (il mondo è pieno di idioti e malviventi che mandano a rappresentanti delle Istituzioni messaggi anonimi pieni di insulti, o peggio ancora, con espliciti avvertimenti … è però mia opinione che sarebbe più opportuno limitarsi a svolgere accurate indagini prima di diffondere notizie attraverso i principali media del Paese, magari con il solo risultato di alimentare la mitomania dei protagonisti di queste ‘grandi imprese’).

… stamattina leggo …

Mastella, non una minaccia ma un’opera d’arte

non ho parole

6 risposte a “31 dicembre

  1. Ho letto e mi siedo sul cesso e cago come segno di solidarietà per il nostro ministro Pastella per la minaccia ricevuta ahahahaha secondo me con quello che quel tipo riceve sotto le feste ci può riempire un capannone da 2000 mq.

    Buon anno Libè

  2. Buon anno anche a Lei, Madonna

    p.s. e anche nel Suo caso sarebbe arte … merda d’artista (dov’è che l’ho sentita questa cosa … 😉 )

  3. Oddio, comincerò a collezionare la carta camomilla screziata in marrone, non si sa mai, un giorno potrebbe valere !!

  4. a dire il vero, io con la carta camomilla non mi trovo bene, preferisco la sofficità dei dieci piani di morbidezza …

  5. oddio ma se poi ci trova le formichine che ci camminano in mezzo ??? e se poi …. povere formichine …. che fine orrenda ahahahah ….. beh se la sono cercata, così imparano a girare in mezzo alla carta igenica…

  6. ti ho scritto in privato, libè …

Rispondi

