16 ottobre 1854

Niente ottiene successo come l’eccesso

Auguri Oscar

9 risposte a “16 ottobre 1854

  1. Ma sei un tesoro a ricordarti del compleanno di Wilde !!

    Un mito senza tempo 🙂

  2. napoletano anche tu?
    e magari anche gay?
    F.

  3. @ Mylady: più che ricordarmene … l’ho scoperto per caso e, quindi, ho voluto rendergli omaggio 😉

    @ fireman: mi hai scoperto … scappo 😀

  4. uh! allora ti tengo sotto controllo 🙂 sei nel mio google_reader…
    F.

  5. come cambiano i tempi … una volta qualcuno mi avrebbe detto che ero nel suo cuore … oppure, in rarissimi casi, che gli stavo sulle …
    … mettiamola così: per il google_reader, sei il primo 😀 (e ignoro cosa sia …)

  6. goggle_reader è semplicemente un programma di Google per essere informati qualora una fonte di notizie (che sia un blog o un quotidiano online) venga aggiornata con una nuova notizia…
    serve fondamentalmente a chi come me è scarso di memoria e non è cosi obbligato a fare il giro dei vari siti per sapere se c’è qualcosa di nuovo.

    🙂

    F.

    PS: napoletano anche io, ma oramai trapiantato e radicato a roma..

  7. Povero Libè, una volta sarebbe arrivato un mazzo di rose per dire “sei nei miei pensieri”, ora si finisce in una specie di elettrodomestico digitale ……

  8. …… dimenticavo, ignoravo che Lei fosse ghei caro Libè……. mi ricordavo mezzo lucano……

  9. @ Fabio: diciamo che sono campano (e mezzo lucano) e abitante a napoli 🙂
    @ Mylady, se vuole aggiornare la mia scheda personale in Suo possesso, faccia pure … 😀

Rispondi

