cinéma mon amour

(premessa … avevo scritto un po’ di fatti miei, ma poi rileggendo li ho trovati noiosissimi 😀 )

mi chiedo spesso come mai le nostre attrici sono così poco … ‘versatili’

…. mi spiego meglio …

Michelle Pfeiffer (I favolosi Baker, 1989)

Gwyneth Paltrow (Infamous, 2006)

dulcis in fundo, Meryl Streep e Lily Tomlin (Radio America, 2006)

5 risposte a “cinéma mon amour

  1. Beh ma anche noi abbiamo attrici a/p sm bsx tipo la Marini o Lory del Santo o l’indimenticabile Fenech …. non vedo di cosa ti lamenti

  2. e poi ….

    oddio che post etero ….. non ti senti bene ?

  3. al massimo avrebbe potuto essere considerato un post eStero! 😀
    p.s. effettivamente, avevo mangiato pesante ……

  4. Sarò cattiva… io rimango sempre stupita dalla Sandrelli madre, scrivo madre perchè non ricordo il nome… momento di vergogna…della quale leggo sempre benissimo, ma che ogni parte che interpreta è una fotocopia di quella precedente…

  5. Trovo che Sandrelli madre (Stefania?) sia una grande attrice. Ma perdo volentieri tutte le sue apparizioni televisive 😀

Rispondi

