13/09/1999

“Noi cerchiamo una risposta, non degli eroi”.

Maria Curie … Rita Levi Montalcini … Britney Spears …

No: Barbara Bain (la dottoressa Russell, altro che tutte quelle dotto-sciacquette-resse di oggi) in risposta a Martin Landau (il capitano Koenig).

Se non avete capito niente … tutte le risposte qui. Ho scaricato il Breakaway Clock, scoprendo che sono passati 2922 giorni da quel 13 settembre.

Su Rai.tv è possibile vedere (e rivedere, e rivedere, e rivedere) Spazio 1999. Ieri sera il primo episodio: Separazione.

Quanti ricordi (ero un grande fan della serie – la prima, l’apparizione di Maya nella seconda non mi convinse del tutto).

Insomma, se volete …. voletevelo (come direbbe Vulvia, ma questa è un’altra storia) 😀

8 risposte a “13/09/1999

  1. FANTASTICOOOOOOOOOOOO

    Sei un Mito !

    Dopo U.F.O. attacco alla Terra, quella era la mia serie preferita, credo di non aver mai perso una puntata …….. e ho ancora i modellini di due Aquila delal Dinky Toys .

    Hai ragione, la prima serie era migliore, Maya era un po’ baraccona, una Moira dell’Iperspazio

    W Gerry and Sylvia Anderson

  2. mi son comprato i dvd… così li rivedo quando voglio…
    😉

  3. Ale sei sempre così avanti 🙂

  4. @ Mylady: l’occhio mutante era piuttosto … sciacquo 😉
    @ Alex: NON SONO INVIDIOSO PER NIENTE, SAI 😀

  5. Oddio!
    Meraviglia! Lo adoravo anche io!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. figurati, grazie alla rete 😀

  7. Ero piccolo ma ricordo questa serie e, pensa, ricordo più di tutto proprio Maya….

  8. la mia preferita era (come credo si sia capito) la dott.ssa Russell 😀

Rispondi

