anobii

La mia passione per la catalogazione (dei libri, dei cd) è vecchia.

La rete incoraggia questa mania: i libri di libenter (non finirò mai)

sono quelli di conclavissima 🙂

11 risposte a “anobii

  1. ma quanto bello è “L’anno della lepre”? L’ho adorato.
    😉

  2. quel libro mi è letteralmente ‘caduto tra le mani’. Anche a me è piaciuto molto (e ne ho regalate diverse copie … come tutti i maniaci, piuttosto che prestare i libri li regalo) 😀

  3. Il duo tronfio e gli illetterati sono stupendi, certo che a confronto di Verka sembra di vedere Shakespeare…..

    In pratica sei una biblioteca vivente 🙂 ma è una biblioteca on line?

    Donna Letizia

  4. Madonna, mi crede se Le dico di non essere ancora riuscito il video da Lei (e da ufficialmentedisperso) proposto?
    E’ solo un indice di libri … sulla biblioteca non mi pronuncio … parlino i miei traslocatori (che si lamentarono del preventivo fatto prima di trasportare i libri) 😀

  5. Caro Libenter,

    non mi capacito che il web debba privarla della visione di verka…..

    insista e mi faccia sapere

    Baci discreti
    Donna Letizia

  6. Tesoro, sono andata e… impossibile non iscriversi!
    Ho iniziato con uno… con calma aggiungerò gli altri, ne ho più di 700! ;0)
    Ma che bello questo sito!!! GRAZIE!!!!!!!!!!
    Un abbraccio grande grande!!!

  7. @ Donna Letizia: vidi 🙂
    @ lu: veramente bello, concordo 😀

  8. ma è pericolosissimo quel sito..
    ora dovrò anche io catalogare tutti i miei libri..

  9. hai assolutamente ragione: anch’io, ormai, lo vedo come un dovere … un obbligo sociale, morale e civile
    p.s. cercasi terapista prezzi modici 😀

  10. Uh per carità, non c’ho tempo per l’archivio. L’ho fatto per i cd e ancora mi pento 🙂

  11. penitenziagite
    Salvatore (Il nome della rosa – ISBN 88…….) 😉

Rispondi

