quel gran pezzo dell’ubalda …

Leggo e pubblico.

Aggiornamento (visto che ho un po’ di tempo):

avverto sempre più pesantemente l’aria intollerante (o di ‘tolleranza zero’, che è poi la stessa cosa) dei nostri tempi. Sono stato educato (tra l’altro in un ambiente cattolico, e senza – fortunatamente – imbattermi in ‘strani’ personaggi) al rispetto dell’altro e delle diversità – che, mi era stato spiegato, erano elementi di ricchezza ….

… e ora: una guerra dopo l’altra, la ricerca continua del nemico da abbattere …

cliccate di nuovo quando appare la scritta e verrete trasferiti (su Marte) su You Tube per vedere il video

Dame Shirley Bassey – I Am What I Am

apprezzate il boa 😉

e se proprio non riuscite, guardatevi questo

Ella Fitzgerald – One note samba (1969)

Enjoy your day 😉

7 risposte a “quel gran pezzo dell’ubalda …

  1. Ecco: io non sono un aborto (così dicono)….. anzi sono un pezzo di gnocco pazzesco (alla faccia di Miss Ratzi, tiè)

    E poi non mi chiamo Eutanasia, per fortuna, un nome alquanto retrò direi, tipo Anastasia o Clotilde, no per fortuna no….

    Restano le Coppie Gay: qui mi viene in mente una deliziosa scena da “In & Out” in cui il professore protagonista scheccando paurosamente con la manina al vento, esclama ad un Tom Sellek incredulo: “Ma io non sono gay!!!!”, quindi non sono gay.

    Di conseguenza, in forza di queste stringenti argomentazioni logiche (Kant approverebbe ad occhi chiusi), posso affermare di non essere un nemico della chiesa.

    Di qui l’orrendo PARADOSSO:

    MA ALLORA SONO UN AMICO DELLA CHIESA ??

    Donna Letizia, priva di identità

  2. Cara Donna Letizia, E(va) Kant approverebbe senz’altro la Sua amicizia con Chiesa (Giulietto, Rita Dalla, …) 😀

  3. La Bassey si fa perdonare il boa con questo pezzo e con la sua voce… basta chiudere gli occhi o scrivere il commento ascoltando così il boa si nasconde ;0)
    Passando alle cose leggere, non ti sembra che all’integralismo islamico ora sia nato anche l’integralismo cattolico?
    Ti dirò, la cosa mi fa pensare e non poco… anche io sono stata educata in un ambiente cattolico, mio papà però era comunista, non seguo la politica e quindoi sono un pò ignorante in quanto ad ideologie politiche, ma sarà forse per quello che mi ha educata alla libertà della persona, quindi tutto quello che sto leggendo e respirando in questo periodo mi preoccupa un pochino…

  4. I am what I am
    I am my own special creation
    So come take a look…

    Splendida…

  5. @ lu: perché il boa dovrebbe farsi perdonare? 😀
    @ alex: my world, and it’s not a place I have to hide in 😉

  6. Ecco non la conoscevo ma presto ci andrò “a rota” come diciamo noi capitolini. Favolosa. La Fitzgerald poi merita di ascoltarla in ginocchio!

  7. la fitzgerald c’entra sempre 🙂

Rispondi

