pubblicità

Venerdì sera, Mio fratello è figlio unico. Bello il film (ma purtroppo rimane, a mio modesto avviso, un prodotto poco esportabile), tra gli attori è particolarmente brava Angela Finocchiaro (che ancora ricordo a teatro – o meglio sul terrazzo del Maschio Angioino – in uno spettacolo scritto da Stefano Benni).

e allora … pubblicità … (dalla TV delle ragazze)

scolpisci i tuoi capelli

eau de scamorze

5 risposte a “pubblicità

  1. Caro Libenter

    mi è venuta la pelle d’oca a rivedere questi spot, negli anni 90 non ho mai perso una puntata della Tv delle ragazze che veneravo letteralmente; ho parecchie VHS dove ho registrato gli spot anche della Guzzanti, memorabile nei panni della drogata televisiva o della casalinga “io non mi vergogno, friggo !!”

    E la Finocchiaro che si buttava dall’aereo con i Gardenia Poket ??? Favolosa

    E cosa dire della Guzzanti che faceva Marta Flavi e poi Moana Pozzi ?? ….. che meraviglia e che nostalgia per quella televisione.

    Grazie di cuore per aver disseppellito questi ricordi
    Bacioni
    Lodger e lo staff di Mondi Paralleli

  2. Adoravo la tv delle ragazze!
    La cara Donna Letizia mi ha rubato quello che volevo scrivere… ma la perdono perchè è una vera signora… ;0) comunque la mia pubblicità preferita era proprio quella degli assorbenti con le ali… l’avrei rivista mille volte e avrei riso sempre!
    Grazie per questa bella chicca di una tv che non si vede più… quel periodo è stato d’oro per i programmi… ora è di… non lo dico, sono una signora anche io! ;0)

  3. Lu e Lodger e lo Staff di Mondi Paralleli: cercavo i gardenia pocket, ma non li ho trovati … 🙂

  4. Vado questa sera a vedere il film! :0)
    Sei un tesoro, anche se non li hai trovati, li hai cercati e quindi sei un tesoro!!!

  5. Sona andata a vederlo… mi è piaciuto sai?
    Quando ho visto la prima scena in cui compare al Finocchiaro mi stava venendo da ridere perchè è stato inevitabile ripensare a questi video che hai messo e a quello dei gardenia… :0)
    Bella anche la colonna sonora… strano come alcuni brani all’epoca non li si calcolasse e invece riascoltandoli oggi ti fa piacere persino canticchiarli sottovoce…
    Un mega bacione!!!

Rispondi

