rosso

 

 

L’esplosione di commenti negativi alle parole di Andrea Rivera al concerto del 1° maggio mi ha colpito. Mai vista tanta virulenza e tanta determinazione a ‘cavalcare la tigre’ e cercare di massimizzare il risultato . Ma qualcosa non sta andando come speravano ….

😀

6 risposte a “rosso

  1. Oddio che esplosione 🙂 che succede Libè? è stato dentro l’Etna?

    Baci
    Donna Letyzia

  2. semmai (almeno per motivi di vicinanza) avrei scelto il vesuvio 😀

    Madonna, aggiungo il testo e cerco di spiegarmi meglio …

  3. Ho capito caro Libè ma il Vesuvio, mi auguro, è spento mentre l’Etna si sta dando molto da fare :-))

    Baci
    Lady Letizia

  4. … anch’io mi sto dando molto da fare … adesso cambio nome in Libètna 😀

  5. Hahahahahah, ma caro Libenter con queste sue velate parole mi fa arrossire ahahahah

    Lady Letizia

  6. @ Mylady: arROSSire, appunto 😀

Rispondi

