test (di purezza)

La tua perdizione (44) é superiore alla media (27) … ma come io l’avevo fatto convinto di risultare (quasi) puro …

(il test è vecchio, gira in rete da tanto)

Attendo notizie ….

12 risposte a “test (di purezza)

  1. http://diabolicus.splinder.com

    Hai totalizzato 40 punti. La media mondiale pare sia di 27.
    La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore… bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

  2. Mannaggia, ho totalizzato 56 punti.

    Non sono una signora…….

    Donna Letizia

  3. @ diabolicus: condivido pienamente ! 🙂
    @ donna letizia: ma è da frequentare, assolutamente 😀

  4. Io 49… Comunque la penetrazione anale come gioco non la conosco 🙂

  5. Oddio Libenter,

    che fa ???? ce sta a provàà ??? … in coda !

    Ale, se è per questo io non ho mai messo mollette sui capezzoli di qualcuno……

    Baci
    Donna Letizia

  6. @ donna letizia: parlavo di frequentazioni … intellettuali, ovviamente (che ci fossero già molti pretendenti era fuori di dubbio) 😀
    @ ale: sarà forse una cosa del tipo …
    “Giochiamo?” “ok, facciamo nascondino, chi conta?” 😉

  7. Ahahahah ma era ovvvviooooooo, caro Libenter, ma mi creda, ho fatto il test basandomi sul passato, ormai da tre anni sono felicemente sposata ed i pretendenti sono un mero ricordo :-))

    Virtualmente Sua
    Donna Letizia

    PS: Le piaccioni le Gallesi ? la signora Wintermere è libera 🙂

  8. @ donna letizia: quindi è possibile che le sia sfuggito qualche ricordo ????? 😀
    con immutato affetto (e sincera ammirazione)
    libenter

  9. i vosti risultati mi consolano..io ho totalizzato 49 e mi sentivo un maniaco sessuale :-))

  10. Adesso mi vergogno… ho totalizzato 51 punti…
    ma cavolo, perche vergognarsi? ;0)
    Ora è un anno di digiuno, accidenti… il primo che mi capita sotto le mani e faccio salire il risultato a 100! ;0) ;0)

  11. @ disperso, lu, a tutti gli altri: siamo tutte persone ‘sopra la media’ meno male 😀

  12. E vai!!!
    Meno male, così non mi considero ina maniaca! ;0)

Rispondi

