evvai!

Roma, 13 mar. (APCom) – “Rispetto alla nuova legge sull’immigrazione siamo contrari nel merito e nel metodo. Il Governo vuole utilizzare una legge delega per scavalcare il Parlamento di cui si temono numeri ed orientamenti, una cambiale in bianco per stravolgere la Bossi-Fini, rivelatasi, alla prova dei fatti e del tempo, efficace ed equilibrata“. Così, in una nota, Isabella Bertolini, vicepresidente dei deputati di Forza Italia, commenta la legge Amato-Ferrero.

“Analizzando i contenuti del provvedimento – prosegue l’esponente azzurra – siamo contrari alla concessione del diritto di voto agli immigrati. Siamo contrari allo smantellamento, anche se graduale, dei Cpt. Siamo contrari all’invasione di un milione di immigrati, prevista dalla nuova legge, per i prossimi tre anni. Siamo contrari all’impianto concettuale di una normativa che apre indistintamente le porte a tutti, infischiandosene della sicurezza dei cittadini italiani”.

Non permetteremo – conclude Bertolini – che l’Italia diventi il colabrodo d’Europa, invasa da orde di immigrati estranei alla nostra cultura ed alle nostre tradizioni, potenziali concorrenti dei nostri ragazzi sul mercato del lavoro. Basta con questo buonismo della sinistra che provoca soltanto enormi danni al Paese ed agli italiani” (il grassetto è mio).

dedicato a chi ha sempre avuto ‘il cuore a sinistra, ma, contrariamente al sottoscritto, si dice non più pronto a sostenere le politiche dell’unico governo di centrosinistra che ci possiamo attualmente permettere

e mò torno a lavorare 😀

Annunci

6 risposte a “evvai!

  1. Io pure oggi voglio essere “contro” guarda un po’??? 🙂

  2. vogliamo fare la gara? 😀

  3. http://diabolicus.splinder.com

    Ma Bertolini non era utile come lievito?

  4. e TU mangeresti qualcosa lievitata con QUESTO prodotto? de gustibus … :-/

  5. Per carità, mai, mi spiace però per brava-brava-mariarosa-ognicosa-sai-far-tu, eccellente testimonial del lievito

  6. vediamo se con il nuovo post è più chiaro 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...